Avis Provinciale Monza e Brianza, è alla ricerca di due volontari di un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni, da impiegare nelle scuole della provincia,  principalmente nella promozione dell’Associazione e del dono del sangue.

Ma perché un giovane dovrebbe impegnarsi in un anno di Servizio Civile?

In questi ultimi 3 anni, dopo aver seguito il percorso di 5 volontari, possiamo dire che dopo un anno in Avis, abbiamo notato in loro una crescita personale che li ha resi più responsabili nei confronti degli impegni presi, una maggior consapevolezza delle proprie capacità (conoscenza ed autostima) e di relazione con il “mondo del lavoro”.

Di contro per Avis hanno rappresentato una risorsa che ha permesso di far conoscere l’Associazione ed il dono del sangue agli studenti di molte scuole della Provincia.

Se tra i vostri contatti ci fossero dei giovani interessati a tale percorso, sul nostro sito al link  https://www.avismonzaebrianza.it/2018/08/23/avis-provinciale-cerca-2-volontari-per-il-servizio-civile-nazionale-2018/ possono trovare tutte le informazioni e le modalità per la compilazione della domanda d’iscrizione.

Sede di progetto: uffici amministrativi – via Bonaparte 2 – Limbiate.

Il bando pubblicato il 20.08.2018, ha scadenza il giorno venerdì 28 settembre 2018.