Il centro Formentano ospita la mostra con Tema "IL DONO" , invitiamo a visitarla tutti i donatori che si recano presso il centro trasfusionale .

Ecco gli esercenti presenti sul nostro territorio che hanno aderito all'iniziativa Avis Sconto

riservata ai  donatori dell'AVIS Provinciale di Monza e Brianza :

Nominativo Indirizzo Città Sconto Concordato
 ALIMENTARI    Panificio Viganò Marino Via Garibaldi 60 Renate 10% Prodotti da forno ns. prod. Lunedì / Mercoledì
Macelleria Salumeria Giussani Via Garibaldi 10 Renate 10% Totale Spesa
Salumeria Fumagalli Edoardo (Caverian) Via Sirtori 2 Renate

10% Su prosciutto Cotto Alta Qualità Rovagnati

PASTICCERIA Dolce Amaro Via Umberto L 1 Renate 10% Torte Semigfreddi Vaschette Gelato Cofezione Caffè Tostato

ABBIGLIAMENTO

Mauri Natalina di Parma Anna Via Mazzucchelli 2 Renate 10% Articoli di Pigiamenria Intimo (no calze) Pelletteria ove non già in sconto
Art'è moda Via Magenta 27 Veduggio 10% su nuove collezioni abbigliamento donna
Molteni Abbigliamento Via Vittorio Veneto 17 Veduggio 10% su tutti gli articoli ( esclusi prodotti già in saldo o promozione)
 PARRUCCHIERE    Simona Style Via Roma 12 Renate 10% Pacchetto Piega + Taglio MARTEDI' E MERCOLEDI' su Appuntamento
      20% Pacchetto Piega + Taglio + Colore Martedì e Mercoledì su Appuntamento
Sole e Luna Accon. Unisex Via Sirtori 3 Renate 10% tutti i trattamenti MARTEDI' MERCOLEDI' GIOVEDI'
Sole e Luna Accon. Unisex Via V. Emanuele 12 Besana 10% tutti i trattamenti MARTEDI' MERCOLEDI' GIOVEDI'
Corbetta M. Luigia e Lucia SnC Via Tripoli 11 Renate 10% Piega e Colore al Mercoledì
 ESTETISTA Beba centro Estetico Via Sirtori  3 Renate 10%  tutti i Trattamenti
 FOTOGRAFO Foto Meta di Meta Sebastiano Dante 1 Renate 10% Articoli Vendita Sviluppo e Stampa,15% Fototessere e Gadegt perosnalizzati
 FARMACIA   Farmacia Salvini  Roma 16  Renate  10% OTC in Promozione , 5% sul parafarmaco
20% Elettromedicali,10% Spesa Minima 50 €
 FIORISTA La calendula Fiori e Piante V. Emanuele 13 Renate 20% Allestimenti Floreali
LAVANDERIA Mille Bolle Via Roma 7 Renate 10% Servizio Lavanderia
INFORMATICA Vicsam Sistemi S.r.l. Corso Milano 18/20 Veduggio 5 % su PC e Accessori / 10% sulle riparazioni
COLORIFICIO Colorificio Corti Via Piave 37 Veduggio 10% su tutto
ARTICOLI REGALO Les Folies Via Piave 7 Veduggio 10% su articoli regalo

Su https://www.avismonzaebrianza.it/avisconto/ trovate la lista di tutti gli esercenti della provincia di Monza e Brianza

Tutti i donatori e i simpatizzanti sono invitate a partecipare , se volete dare una mano per l'organizzazione contattateci .

Tutti i soci sono convocati a partecipare all'assemblea di Sezione presso la sala prove del Corpo Musicale S. Cecilia (via Manzoni 21 a Besana) , che si terrà mercoledì 27 febbraio alle ore 20:30 in prima convocazione ed alle ore 21 in seconda convocazione .

In questa sede approveremo il nuovo statuto per la nostra Avis Comunale così da recepire le modifiche approvate nell'Assemblea Generale degli Associati Avis Nazionale del 12.01.2019 .

Potete visionare la bozza dello statuto cliccando qui

Avis Provinciale Monza e Brianza, è alla ricerca di due volontari di un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni, da impiegare nelle scuole della provincia,  principalmente nella promozione dell’Associazione e del dono del sangue.

Ma perché un giovane dovrebbe impegnarsi in un anno di Servizio Civile?

In questi ultimi 3 anni, dopo aver seguito il percorso di 5 volontari, possiamo dire che dopo un anno in Avis, abbiamo notato in loro una crescita personale che li ha resi più responsabili nei confronti degli impegni presi, una maggior consapevolezza delle proprie capacità (conoscenza ed autostima) e di relazione con il “mondo del lavoro”.

Di contro per Avis hanno rappresentato una risorsa che ha permesso di far conoscere l’Associazione ed il dono del sangue agli studenti di molte scuole della Provincia.

Se tra i vostri contatti ci fossero dei giovani interessati a tale percorso, sul nostro sito al link  https://www.avismonzaebrianza.it/2018/08/23/avis-provinciale-cerca-2-volontari-per-il-servizio-civile-nazionale-2018/ possono trovare tutte le informazioni e le modalità per la compilazione della domanda d’iscrizione.

Sede di progetto: uffici amministrativi – via Bonaparte 2 – Limbiate.

Il bando pubblicato il 20.08.2018, ha scadenza il giorno venerdì 28 settembre 2018.