Comunichiamo che le giornate di raccolta del 24 e del 31 marzo 2020 sono state cancellate.

Grazie alla pronta risposta dei nostri donatori agli appelli delle scorse settimane è infatti stato raggiunto il livello programmato per le scorte di sangue intero.
Inoltre, i nostri ospedali, per fronteggiare l'emergenza coronavirus, sono stati costretti a rimandare molti interventi chirurgici già programmati.
Nel rivolgere un sentito ringraziamento a chi ha donato il sangue in questo momento di difficoltà, si sottolinea che persiste il bisogno di raccolta del plasma. Si richiede quindi a tutti i donatori di considerare l'opportunità di prenotarsi per la donazione presso il centro Formentano di Limbiate.

Per la donazione  del 7 aprile siamo in attesa di nuove disposizioni , per il momento non accettiamo prenotazioni .

Pubblichiamo le informazioni relative al responsabile del trattamento dei dati per la nostra sezione :

1.       Tipo di designazione del Responsabile della protezione dei dati: esterno

2.       Il Responsabile della protezione dei dati: persona giuridica

3.       Dati del Responsabile della protezione dei dati

Denominazione: GL Consulting srl con unico socio

Codice Fiscale/P.iva: 03357130131

Stato: Italia

Città: Como

Indirizzo: via G. Brambilla, 18

CAP: 22100

Provincia: Como

E-mail: info@glconsulting.com

PEC: gianluca.lombardi@ingpec.eu

Soggetto individuato quale referente per il Titolare/Responsabile

Cognome: Lombardi

Nome: Gianluca

Cellulare: 348-2345012

E-mail: info@gianlucalombardi.com

PEC: gianluca.lombardi@ingpec.eu

Tutte le donatrici e donatori di sangue e plasma attivi possono vaccinarsi mediante appuntamento presso i centri vaccinali dell’ ASST di riferimento.

La gratuità verrà resa al donatore previa presentazione del tesserino Avis attestante lo status di Donatore e la tessera sanitaria

Vi invitiamo quindi a consultare periodicamente il sito dell’ATS Brianza al link https://www.ats-brianza.it/it/vaccinazioni.

Il centro Formentano ospita la mostra con Tema "IL DONO" , invitiamo a visitarla tutti i donatori che si recano presso il centro trasfusionale .