E' disponibile al seguente link la Relazione dell'Assemblea generale  tenutasi lo scorso mercoledì 21 febbraio 2018.

Si comunica che il punto di raccolta di Besana, diversamente a quanto indicato sul caledario , resterà chiuso nelle seguenti giornate :

19 Settembre  2017
17 Ottobre     2017
14 Novmebre  2017
12 Dicembre   2017

Ecco i membri del nuovo direttivo della nostra sezione :

MAGNI VENANZIO (Presidente )
SALVATI FABIOLA    (Vice Presidente)
SALA MARIO  (Vice Presidente Vicario)
CONTI LUIGIA   (Segretario)
PALEARI ELEONORA (Vice Segretario)
CATTANEO ERMELINDA   (Tesoriere)
BRESCIANINI GIUSEPPE (Consgiliere)
MAGNI PAOLO  (Consgiliere)
VASSENA GIUSEPPE (Consgiliere)

Ecco il calendario con le aperture del punto raccolta di Besana :

"Il tuo sangue mi ha salvato la vita. Condividi la vita, dona sangue". Questa la frase che campeggia sui manifesti della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2016, che si celebrerà il prossimo 14 Giugno.

Lo slogan scelto per l’edizione di quest’anno è “Il sangue ci unisce tutti”, che è anche il tema al centro delle celebrazioni ufficiali, in programma ad Amsterdam sempre il 14 Giugno.

La nostra sezione distribuisce ai negozi alimentari dei nostri paesi dei sacchetti sponsorizzati AVIS per ricordare ill 65° anniversario e la giornata mondiale del Donatore di sangue