SABATO, 15 SETTEMBRE 2018

▪ ORE 17:00 – Ritrovo presso il Cimitero per una preghiera in memoria degli Avisini defunti.
▪ ORE 18:00 – Partecipazione alla Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di San Vito.
▪ ORE 19:15 – Ritrovo presso l’Oratorio “Paolo VI°” per la cerimonia di consegna delle benemerenze agli Avisini.

▪ Seguirà ricca apericena su prenotazione e serata animata con giochi a premi!!!

Tutti i soci sono convocati a partecipare all'assemblea di Sezione che si terrà

presso la sala prove del Corpo Musicale S. Cecilia il giorno mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 21.

Ordine del giorno :

Relazione del consiglio

Relazione del direttore sanitario

Presentazione del Bilancio consuntivo 2017

Relazione collegio sindacale

Comunicazione Commissione Verifica Poteri

Discussione e votazione delle relazioni

Ratifica bilancio di previsione 2018

Nomina delegati assemblee provinciale,regionale e nazionale

Varie ed eventuali

Domenica 11 giugno 2017 torna la terza edizione di AVIS CAMMINA .

Quest'anno la camminata toccherà i paesi di

Barzanò , Cassago e Cremella con due diversi percorsi di 6 e 12 km .

Non importa se sei un corridore o un passeggiatore,

un giovane, un adulto o un bambino...  il divertimento è assicurato!

Scarica volantino

Continuano da parte della Sezione gli incontri nelle scuole dei 18 paesi afferenti alla Sezione, sono stati fatti incontri  le scuole Superiori Istituto Greppi di Monticello e Istituto Gandhi di Besana con il Dottor Pozzi Direttore Sanitario sezione Avis Seregno, con lui alcuni giovani Donatori: Carlo , Miriam, Corrado, Gioia, Michela e Romina appartenenti alla sezione di Besana,  hanno portato la loro esperienza e il motivo che li hanno spinti a voler diventare Donatori di Sangue, la loro testimonianza è stata molto importante  e seguita anche dai giovani studenti.

Mentre per le scuole primarie e secondarie si è stati alle 5° Elementari di Renate, Veduggio, Barzanò, Cremella Besana con le infermiere Chiara e Gisella.

Nelle scuole secondarie 2° medie si è stati a Cassago, Barzanò, Rigola di Besana.con Luisella

Prossimi appuntamenti scuole di Barzago, Monticello già prenotate e le altre che si stanno prendendo accordi per entrare.

Nella sezione gruppi trovate i contatti dei responsabili per gli anni 2017/2020