Grazie, Norman!

Il dottor, cardiologo della Sezione AVIS di Besana in Brianza ci ha lasciato.

Piangiamo un grande amico, un collaboratore prezioso e appassionato che ha messo a disposizione del nostro sodalizio la sua professionalità e la sua competenza, con gratuità e generosità.

Da oltre 20 anni un punto di riferimento fondamentale nella tutela della salute dei nostri donatori, uno dei valori più importanti che caratterizza la nostra attività.

Il dottor Jones si era avvicinato alla nostra sezione nel lontano maggio del 1999, grazie all'allora Presidente Stefano Bonfanti, da allora non aveva mai fatto mancare il suo supporto dedicando parte del suo tempo libero alla valutazione delle condizioni di salute dei donatori sottoposti ad esami e visite periodiche.

Sempre disponibile, attento e scrupoloso, brillante ed estroverso, apprezzato per le sue doti umane e le sua capacità di comunicazione, ha saputo garantire a molti dei nostri donatori la sicurezza indispensabile per poter rispondere con fiducia alla chiamata alla donazione di sangue.

Noi perdiamo un insostituibile paladino dei nostri valori sociali, il cui esempio e il suo insegnamento rimarranno a lungo dote intangibile e fruttuosa per la nostra Sezione.

Ai suoi familiari vengono a mancare un marito, un padre e un nonno, ci sentiamo accomunati a loro nel dolore e a loro rivolgiamo le nostre più sincere condoglianze, certi di interpretare i sentimenti del Consiglio di Amministrazione della Sezione, di tutti coloro che hanno avuto modo di collaborare con lui, nonché di tutti i donatori che lo hanno incontrato e apprezzato nei molti anni della nostra collaborazione.

Venanzio Magni

Presidente della Sezione AVIS di Besana in Brianza.